top of page

La nostra attività nasce negli anni '30...

 

Fu allora che Vincenzo Peluso, di professione ferroviere, cominciò a dilettarsi nella costruzione di mobili. Una passione poi ereditata dal figlio Mario, che nel 1955, a Napoli, in via Strettola Sant'Anna alle Paludi, fondò la primissima sede di Peluso Arredamenti, marchio che nel tempo ha poi conquistato fama e prestigio in tutto il Lodigiano. Nel 1966 l'azienda si trasferì infatti in viale Milano a Lodi e, successivamente nel 1970, a Sant'Angelo Lodigiano, dividendosi tra lo show room in via Cavour e il laboratorio in viale Zara. Dallo scorso 15 ottobre l'azienda condotta dai fratelli Fulvio ed Enzo Peluso si è arricchita inoltre di una vasta esposizione su due piani che presenta arredamenti delle migliore marche.

 

"Vendiamo solo mobili di aziende italiane certificate – raccontano i fratelli Peluso -, vogliamo sostenere a tutti i costi il Made in Italy".

Stairs

Lo Showroom

Grazie al famoso laboratorio di falegnameria da ben 800 metri quadrati, i fratelli Peluso personalizzano i mobili senza costi aggiuntivi, in base alle esigenze dei clienti. Basta portare in negozio la piantina della propria abitazione e verrà realizzato un arredamento da sogno.

"Puntiamo molto sulla personalizzazione degli ambienti, ogni cliente può scegliere le modifiche adatte alla sua casa e noi le realizziamo – spiegano Fulvio ed Enzo Peluso -. Attraverso
programmi di grafica studiamo progetti che rispondono alle esigenze del cliente e in collaborazione con l'azienda produttrice realizziamo arredamenti adatti per tutti i tipi di ambienti".

I clienti vengono seguiti dal progetto alla consegna. I prezzi comprendono infatti anche iva, trasporto, montaggio e assistenza post-vendita. 

bottom of page